Giovedì, 24 Gennaio 2019 09:20

Serie FX4.3 - Le calandre idrauliche FLEXO

FLEXO è continuamente alla ricerca di nuove soluzioni e di nuovi prodotti per ampliare la sua gamma di macchianri allo scopo di poter soddisfare le richieste di un numero sempre maggiore di clienti, proprio in quest'ottica nascono le nuove calandre idrauliche completa,mente riviste ed aggiornate.

Contraddisitinte dalla sigle "R" o "PL" che identificano il tipo di movimento dei rulli calandratori, rettilineo o planetario, le calandre idrauliche rappresentano una gamma di macchinari estremamente dinamico.

La calandra idraulica permette il completo controllo di tutti i movimenti, inclusa l'inclinazione dei rulli, direttamente dal pulpito di comando, e il parallelismo meccanico dei rulli garantisce la massima precisione nei movimeti, rendendola quindi molto facile da controllare!

Grazie all'impiego di due motori idraulici è sempre garantito il traino della lamiera senza alcuna possibilità di perdita di trazione durante la lavorazione ed il controllo della macchina è estremamete semplice grazie al pulpito di comando di serie, nei quali sono posizionati i visualizzatori di quota.

La presenza di numeri optional, come i bracci laterali/posteriore ed il controllo numerico CN4I con display touch screen da 16", permettono di completare la macchina e di personalizzarla secondo le esigenze di ciascun cliente.